HOME BIOGRAPHY GALLERY VIDEO MAIL

Biography

Lella Bonardo ha una naturale versatilità artistica, infatti nel suo corredo cromosomico s’insinua un gene particolare che la sospinge verso aree impensabili per un essere comune. Il suo talento si evidenzia quando sceglie come obbiettivi non soltanto gli animali ma gli esseri umani, soprattutto donne dai volti enigmatici. Oppure sceglie gli abiti come oggetto delle sue divagazioni. I colori rappresentano un capitolo specifico e speciale nella sua ricerca tanto da sembrare invenzioni o se preferite figli privilegiati della fantasia. Se vogliamo completare l’identikit della Bonardo dobbiamo estrapolare dal suo “Io” una sensibilità fuori dal comune, un’entità che ha origine nell’anima, genitrice pura (e mai spuria) dell’essere umano. Il sorriso quasi costante non è che un’ovvia conseguenza e conferma. I colori cui si appella sono vivi, vivaci, quasi pungenti e, in alcune figure di donna, addirittura aiutano a renderle stupefatte, attonite.
L’espressione apprensiva di molte donne è probabilmente lo specchio di una natura inquieta spesso mascherata da un sorriso aperto, solare, comunque mai equivoco. La scelta dei soggetti diventa un caleidoscopio di figure femminili, cavalli, animali feroci e domestici, abitanti marini e celesti. Non compare l’uomo se non rappresentato da un paio di pantaloni appesi a un filo, perché si asciughino.


Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'Sql458042'@'62.149.143.24' (using password: YES) in /web/htdocs/www.lellab.it/home/stats/inc/main_func_class.inc.php on line 39
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .